PHOTO DIVING

DATE ANNO 2014 : – Dal 21 al 23 MarzoDal 16 al 18 Maggio Dal 20 al 22 Giugno Dal 18 al 20 Luglio

Dscf0815Il Vostro Istruttore / Accompagnatore

Cristian Umili

è nato a Reggio Emilia nel 1976 e dal 2004 è titolare insieme alla moglie dello studio fotografico “L’Immagine – Art & Photo Studio”, di Sestri Levante. Appassionato di fotografia sin dall’infanzia e professionista dal 1996.

E’ un fotografo Nikon Professional (NPS), istruttore e tecnico fotosub Fipass.

Tra le sue specialità si annoverano il reportage matrimoniale, realizzato nel pieno rispetto delle esigenze dei protagonisti della giornata e con l’ausilio delle tecniche fotografiche e di post produzione più moderne, i ritratti, in studio ed esterni, la fotografia subacquea la fotografia d’interni..

Dal 2002 collabora con l’agenzia fotografica Franca Speranza/Olycom.

Dal 2004 svolge, in collaborazione con la moglie, l’attività di fotogiornalista in collaborazione con alcune testate nazionali ed estere (Aqva, Subaqva, Partiamo, Atlantis Verlag, Advanced Divers).

Dal 2006 collabora con l’agenzia fotografica Seapics.com

PROGRAMMA DEL WEEK END:

1° Giorno: Venerdì

Arrivo dei Sigg. Partecipanti a Sestri Levante e sistemazione nella struttura alberghiera  prenotata. Cena  e Pernottamento.

2° Giorno: Sabato

Prima colazione in Hotel e trasferimento in Minibus al Porto di Lavagna. Incontro con l’istruttore e inizio del corso teorico su composizione uso dei flash e relativi schemi luci, settaggi

specifici della macchina fotografica . Al termine brunch di mezzogiorno e alle ore 13.30 immersione. Al termine rientro alla base , visione e commento sulle fotografie scattate.

Seguirà  lezione di photoshop. Rientro in Hotel Cena e pernottamento.

3° Giorno: Domenica

Prima colazione in Hotel, trasferimento in Minibus al Porto di Lavagna e immersione.

Al termine rientro alla base e breve brunch. Nel primo pomeriggio visione e commento delle fotografie scattate.  Alle ore 15.00 termine del corso e rientro in Hotel e fine dei servizi.

Il corso e’ strutturato per apprendere e provare immediatamente in acqua le nozioni apprese, in modo da rendere il processo di apprendimento più divertente e con un miglioramento

immediatamente percepibile.

Il corso viene svolto con un minimo di 3 e con un massimo di 8 partecipanti





Potrebbe interessarti anche: